Competenze
- Supporto tecnico ed operativo al Sindaco, alla Giunta Comunale e al Consiglio Comunale.
- Attività di supporto per lo svolgimento dei compiti che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario Comunale.
- Procedimento e pubblicazione delle nomine istituzionali di rappresentanti del Comune in commissioni, aziende, enti ed istituzioni.
- Coordinamento generale amministrativo degli uffici.
- Servizio contratti per gare d'appalto svolte dal Comun.
- Stipula contratti cimiteriali (loculi).
- Gestione concorsi pubblici e selezioni.
- Supporto al Nucleo di Valutazione.
- Gestione giuridica del personale.
- Cerimonie.
- Supporto al Responsabile per la Transizione Digitale.
- Relazione opere abusive da trasmettere alla Procura, Prefettura di Brescia e Regione Lombardia.
- Raccolta firme referendum.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Allegati
Contatti
Ulteriori Informazioni
PIN CRS
Presso L'ufficio protocollo è possibile richiedere il PIN della propria CRS (Carta Regionale dei Servizi)
Orari di apertura al pubblico per il ritiro del codice PIN:
Martedì: 09.30 - 12.00 // 14.30 - 16.30
Giovedì: 09.30 - 12.00
Di seguito è possibile scaricare i moduli per il ritiro del codice PIN da parte di un'altra persona
Puoi inoltre richiedere il PIN presso uno degli sportelli abilitati in tutta Regione Lombardia
Si ricorda che sino ad esaurimento scorte è possibile ricevere il lettore SMART CARD gratuitamente al momento del ritiro del PIN
Punto cliente INPS
Presso l’Ufficio Segreteria è attivo il Servizio PUNTO CLIENTE INPS a seguito di convenzione tra l’Amministrazione Comunale e la Direzione Regionale INPS per consentire ai cittadini di usufruire di vari servizi;
Servizi disponibili:
ESTRATTO CONTRIBUTIVO: certificato che riporta suddivisi per anno i dati contributivi registrati negli archivi Inps. L’estratto comprende i contributi da lavoro, figurativi e da riscatto.
CUD (Assicurato e Pensionato): certificazione unica relativa alle retribuzioni o alle pensioni corrisposte nell’anno precedente.
0bis/M: documento che riporta gli importi delle rate di pensione che verranno erogate durante l’anno.
Documenti per accedere ai servizi:
- codice fiscale,
- documento di identità in corso di validità
- estremi della pensione (per Cud pensionati e 0bisM)
- compilazione modulo (DOC) richiesta servizi
- compilazione modulo (PDF) richiesta servizi
A chi rivolgersi:
ufficio segreteria
Piazza Roma 45 – 25016 Ghedi (Bs)
Responsabile: Laura Tinti
Telefono 03090581
Mail: laura.tinti@comune.ghedi.brescia.it
Orario settimanale per richiesta appuntamento e accesso Punto Inps: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore alle ore 09:30 alle ore 12:30 - martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Le nostre PEC non sono abilitate alla ricezione di mail ordinarie.
In alternativa si prega di utilizzare la mail:
protocollo@comune.ghedi.brescia.it
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 13:07