Ufficio Ragioneria

Coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione

Municipium

Competenze

  • Coordinamento attività di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie.
  • Regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche.
  • Pagamenti delle fatture.
  • Procedure di incasso.
  • Cura degli adempimenti fiscali e tributari.
  • Gestione delle fasi relative alla richiesta, alla stipulazione e alla gestione dei mutui passivi e delle altre forme di ricorso al mercato dei capitali.
  • Stipendi dei dipendenti, relativi adempimenti contabili e tenuta delel cartelle personali.
  • Predisposizione atti relativi al pensionamento e gestione dei rapporti con gli enti previdenziali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Roma, 45

Municipium

Ulteriori Informazioni

Le nostre PEC non sono abilitate alla ricezione di mail ordinarie.
In alternativa si prega di utilizzare la mail:
protocollo@comune.ghedi.brescia.it

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 08:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot